Su misura

Su misura

CAPI SU MISURA
Personalizzazione a 360°

Vorresti indossare l' abito dei tuoi sogni?
Io posso esaudire il tuo desiderio, creando ad hoc per te il capo tanto desiderato!
Dall' abito per una cerimonia, al tuo abito da sposa, all' abito che desideri da tempo che non troverai mai nel campo industriale, prediligendo la qualità, ad un prezzo speciale.

I capi sono artigianali totalmente realizzati a mano, capi unici ideali da indossare sia per cerimonie ed eventi, che per qualsiasi altra occasione.

Se desideri acquistare un capo su misura non devi fare altro che contattarmi tramite Whats app.

Insieme definiremo i capi da realizzare tramite un'accurata ricerca di immagini da cui trarre ispirazione per le linee, il modello, i colori; che possono essere sia foto di capi già realizzati presenti sul sito e sulla pagina instagram https://www.instagram.com/annaira_creazionisumisura/?hl=it (realizzati precedentemente per altre clienti), sia immagini di ricerca da te fornite.
La scelta dei colori e dei tessuti avverrà in Show-room qualora ti sia possibile raggiungermi di persona, in caso contrario invierò tutto il materiale fotografico tramite Whats app.

Puoi contattarmi direttamente su whats app per avere un preventivo di realizzazione dell'abito che desideri, e se ti occorre per una data specifica sarai tu a comunicarmela, in modo tale da permettermi di inserirti nel mio timeing di lavoro.

Essendoci sempre molte richieste soprattutto nel periodo delle cerimonie, ti chiedo di contattarmi per tempo per la realizzazione di capi da cerimonia/eventi importanti.
Non esiste una tempistica fissa, poichè il tutto varia in relazione alle consegne che ho in tal momento in corso di lavorazione.

Qualora avessi la possibilità di raggiungermi in show-room, fisseremo anche una data di prova capo/i imbastito/i, prima di procedere alla fase di cucito e rifinitura.

Oltre alla defininizione dei capi su what app o in show-room, troverai sul sito una selezione di capi nella sezione "SU ORDINAZIONE", che potrai ordinare autonomamente sul sito scegliendo la misura e la variante tessuto tra quelle disponibili. In determinati periodi dell' anno avrai la possibilità di acquistarli ad un prezzo speciale (soggetto a variazioni dovute a periodi più o meno intensivi di ordini, es. periodo cerimonie).
Qualora ti dovesse piacere uno dei capi proposti da acquistare su ordinazione, ma vorresti attuare delle modifiche al modello o ti piacerebbe averlo in un colore o fantasia non presente sul sito, scrivimi su whats app per la definizione dettagliata.
Sotto ogni capo su ordinazione troverai anche i tempi di realizzazione indicativi, che potrebbero subire variazioni dovute al quantitativo di ordini effettuati (non sempre preventivabile), verrai comunque aggiornato di eventuali piccoli ritardi o tempistiche variabili di lavorazione.

LA PRESA MISURE

Qualora deciderai di acquistare un capo su misura a distanza in cui ti verrà chiesto di comunicarmi le tue misure, anche se non hai alcuna esperienza in fatto di sartoria, o è la prima volta che utilizzi il metro da sarta, seguendo poche e semplici indicazioni sarai in grado di prenderle.
Se la definizione del capo avviene tramite whats app invierò io le foto guida, se avviene in show-room procedo io stessa alla presa misure.
Se l'acquisto avviene tramite il sito, non dovrai fare altro che compilare le apposite caselle misure richieste seguendo la guida immagine fornita in automatico dal sito.

Per qualsiasi informazione, dubbio, domanda, non esitare a contattarmi; sarà mia premura rispondere non appena possibile a qualsiasi richiesta.


Condividi su :