Spedizioni

Spedizioni

La spedizione dei prodotti ordinati, se disponibili in pronta consegna, verrà presa in carico entro 3 giorni lavorativi. Dal momento della spedizione la consegna avverrà in 24/48 ore tramite corriere espresso. Dopo l'invio dell'ordine il Cliente riceverà una e-mail della presa in carico dell'ordine (in lavorazione) e della successiva evasione (spedizione). Sarà possibile seguire la spedizione dalla propria pagina personale o tramite il sito del corriere.

I prodotti hanno un tempo di spedizione variabile a seconda del tipo di capo acquistato:

Costumi da Bagno

Per i costumi che risultano "disponibili" al momento dell'acquisto sul sito la spedizione avverrà entro 3 giorni lavorativi, con conseguente consegna in 24/48 ore dal momento della spedizione;
- per i costumi che risultano "disponibili entro 20/25 giorni" al momento dell'acquisto sul sito la spedizione avverrà entro 20/25 giorni lavorativi, con conseguente consegna in 24/48 ore dal momento della spedizione.

Collezione 2018
Per i capi "disponibili in pronta consegna"  al momento dell'acquisto sul sito la spedizione avverrà entro 3 giorni lavorativi, con conseguente consegna in 24/48 ore dal momento della spedizione;

Capi su misura
Per i capi realizzati su misura acquistati sul sito, per i quali l'Acquirente dovrà specificare personalizzazioni e misure anatomiche, la spedizione avverrà in seguito ad un tempo minimo di realizzazione del capo di 15 ad un massimo di 40 giorni a seconda del tipo di prodotto e dal numero di altri ordini in corso. Una volta completata la realizzazione del capo, la spedizione avverrà entro 3 giorni lavorativi, con conseguente consegna in 24/48 ore dal momento della spedizione. Per conoscere il tempo di realizzazione/consegna precisi è possibile contattarmi via e-mail o Whatsapp.

Abiti da Sposa
Gli abiti da Sposa verranno realizzati su misura, commissionati unicamente tramite contatto diretto su Whatsapp o tramite appuntamento presso lo show-room per la definizione di tutte le specifiche tecniche del caso. Una volta realizzato il capo, la spedizione avverrà entro 3 giorni lavorativi, con conseguente consegna in 24/48 ore dal momento della spedizione, o verrà ritirato di persona presso lo show-room.

I tempi specificati possono subire variazioni che dipendono dal numero e tipologia di ordini che ricevo nel periodo, che non si possono prevedere. “annaira.it” cercherà di fare del proprio meglio per accontentare le tempistiche del cliente, il quale però accetta la possibilità di variazione della data di consegna a discrezione dell'azienda, senza possibilità di recesso, nel momento in cui l'ordine sia in corso di lavorazione. 
Annaira.it si impegna, in caso di ritardi o problematiche,a rispettare, in caso di eventi o cerimonie, la spedizione in tempo utile prima della data dell'evento stesso (minimo 2 giorni lavorativi precedenti). 
In caso di mancata consegna a causa di non reperibilità, mancato ritiro, di destinatario "irreperibile" o "sconosciuto" e di informazioni scorrette o incomplete fornite dal cliente, le spese di spedizione per il secondo invio della merce saranno a carico di questo ultimo.
Non si assume alcuna responsabilità per danni o perdite o ritardi causati dal corriere.


Condividi su :